AZIENDA

Cierre si avvale dell’esperienza progettuale di uno staff altamente formato e un reparto macchine all’avanguardia con frese ad alta velocità ed erosioni di ultima generazione.

LA NOSTRA AZIENDA

Dalla sua fondazione nel 1986, Cierre ha operato per diversi settori tra cui: elettrodomestico, cosmetico, elettrico ed edile realizzando stampi di piccole e medie dimensioni. Dal 2005, con l’uscita di uno dei nostri soci fondatori, ci siamo riorganizzati inserendo nuovi centri di lavoro a 3 e 5 assi che ci consentono di essere più competitivi ed aprendoci nuove prospettive di lavoro.

Con gli anni ci siamo specializzati nel settore dell’automotive, in particolare nella costruzione di alcune parti esteriori e sotto cofano, oltre che dell’abitacolo di modelli di Alfa Romeo, Audi, Mini Cooper, Bmw, Ferrari, Jaguar, Iveco, Volkswagen e Mercedes. Ogni stampo viene realizzato secondo le specifiche necessità del cliente procedendo, prima della realizzazione vera e propria, con la fase di mould flow per capire se la produzione dei componenti sia fattibile o si andrà incontro a criticità che dovranno essere risolte quanto prima.

Ogni giorno lo staff di Cierre si impegna a raggiungere e mantenere nuovi standard qualitativi. I nostri impianti di fabbricazione digitali ci consentono di realizzare prototipi e pezzi richiesti velocemente e con assoluta precisione. Cierre è in grado di combinare, durante la fase di produzione, l’esperienza delle mani di artigiani esperti con strumenti automatizzati all’avanguardia.

Il nostro servizio di post produzione seguirà il cliente passo passo per garantire una corretta integrazione dello stampo con la catena produttiva, assicurando sempre il massimo risultato.